mercoledì 25 aprile 2012

Love is...............a sweet cake for Paolo e Ilaria!

Sono troppo assente in questo periodo ma sono davvero sommersa di cose da fare! Riuscirò ad organizzarmi meglio prima e poi!
Questo mese mi è stata chiesta una torta per i compleanni di Paolo e Ilaria, due fidanzati che li festeggiano a pochi giorni di distanza. Cosa c'è di meglio di una torta con tema i teneri e celebri fidanzatini "love is.......". Ho preparato un pan di spagna farcito con un buonissimo ripieno di nutella e mascarpone!

Ingredienti:
200g di mascarpone
250g di nutella

Procedimento:
versare tutto in una ciotola, mescolare accuratamente con le fruste elettriche e..........pronta da mangiare! Facile vero?

Questo è il risultato!

...la ditata è il risultato di un nanosecondo di distrazione. Però sono stati tutti contenti e anche io ho scoperto che dipingere sulla pasta di zucchero...........mi piace!

Emma

Nessun commento:

Posta un commento